Google Slides | Prédire les crimes | [富贵逼人三部曲] 1987-1989 WEB-DL 1080P H264 AAC Mandarin CHT-OPS

Jerry Maguire

Film 1996 | Drammatico 135 min.

Regia di Cameron Crowe. Un film con Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O'Connell. Cast completo Genere Drammatico - USA, 1996, durata 135 minuti. - MYmonetro 3,08 su 22 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jerry Maguire tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un nero campione di football. Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, 3 candidature e vinto un premio ai Golden Globes, Al Box Office Usa Jerry Maguire ha incassato 150 milioni di dollari .

Passaggio in TV
lunedì 22 ottobre 2018 ore 7,35 su SKYCINEMAPASSION

Jerry Maguire è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,08/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,88
CONSIGLIATO SÌ
Un film sbagliato intriso di romanticismo ruffiano.

Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un nero campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto. Film sbagliato. Cruise ha sempre la stessa faccia allarmata (non solo qui, sempre), e Cuba Gooding, che sembra un cartone animato, si è visto assegnare uno degli Oscar (non protagonista) più immeritati degli ultimi anni.

JERRY MAGUIRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 16 maggio 2011
GORDONGEKKO

Come hanno scritto bene in molti, e a differenza della recensione ufficiale unanimemente disapprovata, siamo di fronte ad un perfettissimo concentrato di profondità e bontà di messaggio, di ironia, di fantasia, di buongusto, di brillantezza, ecc. ecc. C'è tutto, svariati temi principali, tra cui l'amore maturo e dichiarato, l'amicizia che aiuta uno - jerry - a migliorarsi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 25 aprile 2012
michela papavassiliou

Jerry Maguire, interpretato da Tom Cruise, e'un procuratore rampante nel mondo del Football.Bello, giovane ed ambizioso, ha una splendida fidanzata. E' la rossa giornalista Avery Bishop, donna calcolatrice e razionale con una smisurata propensione a soldi e potere. Jerry decide di sposarla e alla festa di addio al celibato comincia a nascere in lui il dubbio di essere circondato da falsi amici. [...] Vai alla recensione »

mercoledì 28 novembre 2012
Alex41

Gradevole commedia ricca di significati, molto simpatica in alcuni tratti, molto commovente in altri. I personaggi sono descritti e interpretati veramente molto bene: Tom Cruise in una delle sue migliori interpretazioni, interpreta Jerry Maguire, un ruolo particolare che non poteva essere interpretati da altri se non da lui, e lo stesso vale anche per Cuba Gooding Jr nel ruolo di Rod, vincitore al [...] Vai alla recensione »

domenica 9 ottobre 2016
thesenderminator

narrazione di gran divetimento, bizzarrie e assurdità col colored che parla da fissato fissando a volte il pubblico quasi, con tante gag jerry nell'assurdità del suo sproloquiare inconsapevole e la relazione a seguire... non sembra al momento nella forma e smalto di spicco, forse non lo è neanche mai stato, comunque, tentando col telefono di romprere.

giovedì 17 giugno 2010
Ale71

Un film che ti fa ridere e anche piangere non puo' che essere eccellente.

domenica 16 luglio 2017
ALBERTO PEZZI

FILM STRAORDINARIO. VERA E PROPRIA COLONNA PORTANTE DEL CINEMA. NON RIESCO A CAPIRE I GIUDIZI DELLA CRITICA, CAVOLO SIAMO DI FRONTE AD UN COLOSSO CINEMATOGRAFICO. FANTASTICO VIAGGIO ATTRAVERSO LO SPORT, IL MONDO DEI PROCURATORI SPORTIVI, LA CINICITA’ DEL MONDO IN CUI VIVIAMO. FILM COMPLETO. AL SUO INTERNO TROVIAMO TUTTO. IL DRAMMA, IL SENTIMENTO, LA FORZA DELLA VITA, LA FORZA DELL’ AMORE. [...] Vai alla recensione »

lunedì 3 ottobre 2011
tiamaster

un ottimo film dal regista di "vanilla sky" dei favolosi attori,tra cui tom cruise e cuba gooding jr.,entrambi da oscar,vi strapperanno più di un applauso.una storia diversa e bella con scene sia divertenti che profonde,che non dmenticherete.un bellissimo film,che ha lanciato l'attrice vincitrice dell'oscar renée zellwegwr.molto bello!!!

venerdì 22 ottobre 2010
Angel7

Sicuramente una delle migliori interpretazioni di Tom Cruise, un film che racchiude sentimento, dramma e comicità. BELLISSIMO!!!

sabato 21 luglio 2012
kondor17

discreto film interpretato da un (finalmente) buon Tom Cruise e da un ottimo Cuba Gooding. Difetti? Il regista si sofferma sin dalle prime scene con lunghi primi piani sulla facciotta estasiata di Renee Zellweger e su profusioni di coppie casuali da lei così anelate,  facendo subito intuire chi alzerà la mano al discorso d'addio di Jerry, alla sua domanda "chi [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 ottobre 2011
tiamaster

Tom cruise finalmente combina qualcosa di decente nella sua misera cariera.La trama del film è assolutamente banale,così come gli sviluppi delle varie situazioni.La sceneggiatura è buona come le scenografie,ma non è un film valido più di tanto,alcuni momenti sono divertenti però e conmpletamente banale e prevedibile in tutto,la trama (Il cattivone che ritrova [...] Vai alla recensione »

venerdì 30 settembre 2011
Hurricane

Che dire? Cruise? Lo odio, ma mi sto accorgendo che quando interpreta il perdente risulta credibilissimo seppur con quel sorriso a 192 denti.... Buonista? Classico film sdolcinato? Quello che volete questo film, cerca di ridare peso ai rapporti interpersonali, che si tratti di amore, amicizia, famiglia rispetto (e quant' altro) spesso trascurati a favore della rincorsa al successo.

giovedì 4 giugno 2009
larry

Ragazzi, ma lo avete capito cos'è il "quom" di cui si parla nel film? E' la parola "quorum" in latino pronunciata da un americano!! I nostrai doppiatori anche se bravi a doppiare non hanno né capito cosa volessero dire nel film né a quanto pare conoscono il latino... Nel film la parola "quorum" tradotta in italiano come "quom" (bah...) stava a significare "tutte le cose essenziali che ti servono nella [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ricordai perfino le parole del più grande procuratore sportivo, il mio mentore, il grande e compianto Dicky Fox che diceva:
Il segreto di questo mestiere sono i rapporti, i rapporti personali.
Dialogo tra Jerry Maguire (Tom Cruise) - Dicky Fox (Jared Jussim)
dal film Jerry Maguire
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Se fosse un bel film, Jerry Maguire di Cameron Crowe, cinque volte candidato all'Oscar, protagonista Tom Cruise, sarebbe interessante per varie ragioni. Presenta un mestiere quasi inedito per il cinema, il “procuratore sportivo”: ossia il tramite tra i due fenomeni contemporanei più popolari, lo sport e la pubblicità; il mediatore tra i campioni e le aziende intenzionate a usarli come veicoli pubblicitari. [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 11 dicembre 2007
Stefano Cocci

In Leoni per agnelli il ragazzo di New York torna alla recitazione Quello di Tom Cruise è un marchio globale al pari di Calvin Klein, Microsoft o Toyota. Un risultato ottenuto grazie a una carriera più che ventennale, in cui il ragazzo di Syracuse [...]

winner
miglior attore non protag.
Premio Oscar
1996
winner
miglior attore
Golden Globes
1997
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati