Film d'argentini 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 32 film d'argentini dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'argentini 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Il Presidente
Film d'argentini 2017
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Pur mutando ambito sociale e stile di ripresa, Mitre continua la sua esplorazione delle varie declinazioni della politica. Drammatico - Argentina, Francia, Spagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,00
Un film di Santiago Mitre. Da vedere 2017 ❯ Con Ricardo Darín, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Elena Anaya, Daniel Giménez Cacho, Alfredo Castro, Gerardo Romano, Paulina García. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Il presidente argentino, al centro del vertice dei presidenti dell'America Latina, dovrà essere in grado di risolvere una questione personale molto complicata che interessa sia la sua vita privata che quella pubblica. Recensione ❯

Hernán Blanco, il presidente argentino, si trova di fronte a una decisione cruciale durante un incontro con altri capi di stato nella località della cordillera, in Chile. Qui, nel bel mezzo del vertice dei presidenti latinoamericani, dovrà essere in grado di risolvere una difficile questione personale in grado d'influenzare sia la sua vita privata che quella pubblica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NEVE NERA
un film di
Martin Hodara
2017
Film d'argentini 2017
Un thriller contorto e perturbante, che perde la sua forza per voler essere troppo esplicativo. Drammatico - Argentina, Spagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin Hodara.  Con Laia Costa, Ricardo Darín, Dolores Fonzi, Andrés Herrera, Mikel Iglesias, Javier Kussrow, Iván Luengo, Federico Luppi. Uscita giovedì 24 agosto 2017. Distribuzione Movies Inspired.

Salvador è accusato di aver ucciso il fratello. Da quel momento vive isolato in Patagonia dove dovrà fare i conti con la solitudine e una nuova disputa con l'altro fratello. Recensione ❯

Dopo l'improvvisa morte del padre, Marcos torna nel remoto paesino della Patagonia dove vivono la sorella Sabrina e il fratello Salvador, granitico e taciturno. Accusato di aver ucciso il fratellino quando erano ancora ragazzi, Salvador non vuole assolutamente saperne di vendere il terreno ereditato dai tre a una grossa impresa petrolifera, nonostante l'ingente somma di denaro offerta. Sabrina è ricoverata ormai da anni in un istituto psichiatrico, e a niente servono le pressioni di Marcos e la moglie Laura: il terreno di caccia di famiglia non è in vendita. La rivalità da tempo sopita si riaccenderà con forza. Marcos e Laura dovranno fare i conti con l'isolamento, il clima impervio e il ricordo del piccolo Juan, sepolto poco lontano ma mai veramente lasciato andare. Continua »


NEVE NERA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
Zama
Film d'argentini 2017
Istinto di sopravvivenza e natura animalesca si combinano in un dramma storico impegnativo e raffinato. Drammatico - Argentina, Spagna, Francia, Paesi Bassi, USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lucrecia Martel.  Con Daniel Giménez Cacho, Lola Dueñas, Matheus Nachtergaele, Juan Minujín, Rafael Spregelburd, Nahuel Cano, Daniel Veronese, Mariana Nunes. .

La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires. Recensione ❯

Paraguay, 1700 circa: don Diego de Zama è un ufficiale della Corona spagnola relegato in una terra brulla e inospitale. Costretto ad accettare con atteggiamento remissivo qualsiasi tipo di lavoro imposto dall'alto, è in attesa di una lettera che gli consenta di tornare a casa, dove ha lasciato una moglie e un figlio. Passano gli anni ma la possibilità di ricongiungersi alla sua famiglia diventa sempre più lontana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Viaje a Los Pueblos Fumigados
Film d'argentini 2017
Gli enormi crimini ambientali commessi dall'agricoltura industriale. Documentario - Argentina, 2017. Durata 97 Minuti.
Un film di Fernando E. Solanas.  .

Un documentario che riflette sul problema della fumigazione e della contaminazione da parte degli agrotossici.

Il film di Fernando E. Solanas si apre con una serie di immagini sorprendenti: nella provincia di Salta, nel nord dell'Argentina, vengono eliminate foreste secolari per far posto a enormi piantagioni di soia. Gli agricoltori indigeni vengono cacciati dai loro villaggi e non sono più autorizzati a utilizzare le strade di accesso. Gli erbicidi vengono spruzzati e le malattie si diffondono. Queste immagini costituiscono il punto di partenza per questo documentario investigativo che condanna ferocemente i crimini ambientali commessi dall'agricoltura industriale e le loro conseguenze.

Candelaria
Film d'argentini 2017
Una coppia cubana ritrova l'amore a 60 anni. O forse no?. Drammatico - Colombia, Germania, Norvegia, Argentina, 2017. Durata 95 Minuti.

Gli anni Novanta. Il mondo è cambiato radicalmente e Cuba, l'isola sotto embargo, sta annegando nel rum e soffocando tra fame e sigari. In questo triste scenario vive una coppia di sessantenni, Candelaria e Victor Hugo. Una relazione che ormai si regge sull'inerzia, fino al giorno in cui le cose prendono una piega sorprendente, quando Candelaria trova una telecamera analogica, Hi8. Con questo oggetto, i due iniziano a osservarsi reciprocamente senza preoccuparsi l'uno dell'altra. E l'amore sboccia nuovamente. Ma questa felicità inaspettata, così dolce, è solo l'inizio della fine.

Invisible
Film d'argentini 2017
Una scelta difficile. Drammatico - Argentina, Brasile, Uruguay, Germania, Francia, 2017. Durata 87 Minuti.

L'equilibrio e la quotidianità di una ragazzina di diciassette anni vengono stravolti quando scopre di essere rimasta incinta.

Ely ha 17 anni. La mattina va scuola come tutti i ragazzi della sua età e nel pomeriggio ha trovato un lavoretto di un paio d'ore da un veterinario. Quando viene a sapere di essere incinta è come se le crollasse il mondo addosso, vorrebbe gridare al mondo la sua paura, ma riesce a trattenere per sé le sue angosce per mantenere invariata la sua routine, come se nulla fosse accaduto. Ely è però spaventata, sa che quella che prenderà sarà una decisiono per cui sarà impossibile tornare indietro.

GUARDA IL TRAILER
Nadie nos mira
Film d'argentini 2017
Un attore affronta un radicale cambiamento di vita. Drammatico - Argentina, Colombia, Brasile, USA, 2017. Durata 102 Minuti.

Un attore in crisi fa tesoro del suo legame con un bambino quando la sua vita va letteralmente a pezzi.

Reduce da un fallimento sentimentale, Nico, attore trentenne, abbandona una promettente carriera in Argentina e decide di emigrare a New York, convinto che il proprio talento possa aiutarlo a trovare successo. Ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Troppo biondo per recitare la parte del latinoamericano e al contempo con un accento troppo marcato per interpretare qualsiasi altro ruolo, Nico passa regolarmente inosservato e per sopravvivere si arrangia facendo i lavori più strani.

GUARDA IL TRAILER
Pendular
Film d'argentini 2017
Ciò che siamo è ciò che creiamo. Documentario - Brasile, Argentina, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.
Un film di Julia Murat.  Con Raquel Karro, Rodrigo Bolzan. .

Uno sguardo su come il rapporto tra due artisti finisca inevitabilmente con l'influenzare anche i prodotti della loro arte.

La giovane regista Julia Murat prende in esame il rapporto tra due artisti contemporanei, una danzatrice e uno scultore, per dimostrare come i limiti, le contraddizioni e le ossessioni di una relazione si riflettano inevitabilemente sulle loro opere d'arte.

EL FÚTBOL O YO
un film di
Marcos Carnevale
2017
Film d'argentini 2017
Sacrificare tutto in nome del calcio. Commedia - Argentina, 2017. Durata 100 Minuti.

Un uomo perde tutto in nome dello sport. Quando rimpiange la vita passata fa di tutto per recuperare il rapporto con la moglie.

Un appassionato di sport perde ogni cosa per dedicarsi alla sua squadra di calcio preferita. Quando si rende conto di aver esagerato prova a tornare indietro e ce la mette tutta per riconquistare il cuore della moglie.

GUARDA IL TRAILER
A SORT OF FAMILY
un film di
Diego Lerman
2017
Film d'argentini 2017
Una donna in viaggio. Drammatico - Argentina, Brasile, Francia, Polonia, Germania, Danimarca, 2017. Durata Minuti.

Una dottoressa parte per un viaggio che rimetterà in discussione i suoi obiettivi.

Una dottoressa di nome Malena riceve la chiamata del dottor Costas che le dice di dover partire immediatamente per il nord del paese: il bambino che sta aspettando sta per nascere. Il viaggio sarà l'occasione, per la donna, di riflettere su se stessa.

Temporada de caza
Film d'argentini 2017
Una coraggiosa regia al femminile per il ritratto di un rapporto difficile tra figli e genitori. Drammatico - Argentina, Germania, USA, Francia, Qatar, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Natalia Garagiola.  Con Lautaro Bettoni, Germán Palacios, Boy Olmi, Rita Pauls. .

Una lotta senza esclusione di colpi e una elaborazione del lutto profonda e radicale. Recensione ❯

Ernesto è una rispettata guida di caccia che vive in Patagonia con la sua nuova famiglia. In seguito alla morte della prima moglie, l'uomo è costretto a ospitare il figlio, Nahuel, che non vede da oltre dieci anni. Il ragazzo subisce questa trasferta forzata da Buenos Aires e non fa nulla per nascondere la propria ostilità verso il padre anche perché è stato il compagno della madre a fargli da genitore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
E IL CIBO VA
un film di
Mercedes Cordova
2017
Film d'argentini 2017
Un documentario gastronomico sulle migrazioni del cibo. Documentario - Argentina, Italia, 2017. Durata 65 Minuti.
Un film di Mercedes Cordova.  .

Le influenze italiane di alcuni piatti argentini, come l'asado o le meatballs, simili alle nostre polpette e le migrazioni del cibo in tutto il mondo.

La cultura gastronomica è il risultato dello spostamento dell'uomo alla ricerca di nuove forme di cibo. Il viaggio del cibo italiano, insieme ai grandi processi migratori in America, lo realizza. Quasi un centinaio di anni dopo, l'impronta del senso e il suo viaggio a New York e Buenos Aires, abbiamo assistito alla Fondazione di una nuova tradizione di cucina italiana in esilio. Quale collegamento si tiene con il vostro paese di origine? Possiamo parlare di cucina italiana fuori dall'Italia?

GUARDA IL TRAILER
Marilyn
Film d'argentini 2017

Marcos è Marilyn, Marilyn è Marcos. Una storia di discriminazioni e sofferenza.

Marcos è un ragazzo di campagna di diciassette anni e scopre la sua sessualità in un ambiente ostile. Soprannominato Marilyn da altri adolescenti della sua città, diventa oggetto di desiderio e allo stesso tempo di discriminazioni. E si sente sempre più angosciato ogni giorno.

NUMB, AT THE EDGE OF THE END
un film di
Rodrigo H. Vila
2017
Film d'argentini 2017

Un veterano di guerra si convince che stia per arrivare la fine del mondo e si organizza per affrontare l'evento.

Tov Matheson è un veterano di guerra che soffre di un disturbo post-traumatico. Sente che la fine del mondo sta per arrivare. Dopo aver stabilito un rapporto con un misterioso Messia, abbandona la sua vita normale e inizia a costruire un rifugio sotterraneo, allenandosi in modo estremo. Ad un certo punto succede qualcosa di veramente straordinario.

GUARDA IL TRAILER
MARACAIBO
un film di
Miguel Angel Rocca
2017
Film d'argentini 2017

Quanto dura il senso di colpa? Maracaibo è una storia toccante e potente sulla paternità, le relazioni umane, la vendetta e la redenzione. L'omicidio di Facundo (24) porta un vuoto irreparabile nella vita dei suoi genitori (gustavo e Cristina). La tragedia porta alla luce tutti i problemi irrisolti tra Gustavo e suo figlio e rivela anche la verità sulla sua relazione con sua moglie Cristina. Gustavo tenta disperatamente di comprendere la propria colpa: un tortuoso senso di colpa che provoca una sensazione profonda di vendetta dentro di lui. Gustavo ha bisogno di trovare il colpevole.

Arpón
Film d'argentini 2017
Un thriller asciutto e sospeso, sugli abbagli dell'apparenza e la repressione della vitalità. Drammatico - Argentina, Venezuela, Spagna, 2017. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom Espinoza.  Con Germán de Silva, Ana Celentano, Nina Suárez, Laura López Moyano, Marcelo Melingo, Agustina Altieri, Hector Bordoni, Jonathan Da Rosa. .

Durante dei controlli di routine negli zaini dei suoi studenti, un preside trova una siringa che una giovane ribelle usa sulle labbra delle compagne. Recensione ❯

Argentina, oggi. German è il preside di una scuola sulla quale sente di non poter abbassare un attimo la vigilanza. Giorno dopo giorno, con una certa brutalità di modi, controlla gli zaini di ragazzi e ragazze, finché, in quello della giovane Cata, trova una siringa con un liquido oleoso, che la ragazzina usa per aumentare il volume delle proprie labbra e di quelle delle compagne. L'episodio innesca una serie di conseguenze a catena, che cambieranno la vita dell'uomo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 993 
italia
 526 
francia
 345 
gran bretagna
 227 
cina
 197 
germania
 177 
giappone
 137 
india
 133 
canada
 95 
corea del sud
 88 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 28 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
tailandia
 16 
finlandia
 16 
cile
 16 
indonesia
 15 
repubblica ceca
 14 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
marocco
   8 
slovacchia
   7 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
H&m Moschino Hmoschino Baseball Dress Size Xs | The Level | Pinguino1482