Film messicani 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 26 film messicani dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film messicani 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

VERÓNICA
un film di
Carlos Algara, Alejandro Martinez-Beltran
2017
Film messicani 2017
Un faccia a faccia tra due donne per un intenso thriller psicologico. Drammatico - Messico, 2017. Durata 81 Minuti.

Una psicologa che ha smesso di praticare la professione decide di prendere in consegna il caso di Veronica de la Serna, una giovane donna il cui ultimo terapista è scomparsa misteriosamente.

Una psicologa, che ha ormai smesso di praticare la professione da qualche tempo, si trova di fronte a un nuovo caso piuttosto insolito: Veronica, una donna che nasconde un insondabile mistero. Il suo precedente terapeuta è infatti scomparso misteriosamente, senza lasciare traccia. Le due donne vivranno faccia a faccia, per tutta la terapia, un viaggio che le condurrà a far emergere i lor segreti più reconditi.

Eterno Femminile
Film messicani 2017
Un'opera che si carica d'intensità grazie agli attori principali, le scenografie perfette e una fotografia magnifica. Drammatico - Messico, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Natalia Beristáin.  Con Karina Gidi, Daniel Giménez Cacho, Tessa Ia, Pedro de Tavira, Ari Albarrán, Raúl Briones. Uscita giovedì 8 marzo 2018. Distribuzione Ahora! Film.

Un film sulla vita di Rosario Castellanos, sicuramente una delle più importanti scrittrici messicane del Novecento. Recensione ❯

Messico, anni Sessanta. Rosario Castellanos, celebre scrittrice e femminista, evidenzia le incongruenze delle pari opportunità tra uomini e donne. Ama Ricardo Guerra, un professore di Filosofia che amava in gioventù, negli anni universitari, e che è tornato da lei in età adulta e con un matrimonio fallito alle spalle. Autrice convulsa, Rosario non smette di scrivere e di essere ammirata dal mondo di fuori, dando luogo in casa alle gelosie del marito filosofo che, invece, non è posseduto dalla stessa febbre, né dalla stessa ispirazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LARCENY
un film di
R. Ellis Frazier
2017
Film messicani 2017
Action thriller ambientato nel mondo della droga. Thriller - USA, Messico, 2017. Durata 87 Minuti.

Un thriller ambientato in Messico nel mondo della droga.

Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

TROVASTREAMING
LARCENY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
EVERYBODY LOVES SOMEBODY
un film di
Catalina Aguilar Mastretta
2017
Film messicani 2017

Quando si ripresenta l'ex fidanzato, la vita di una ginecologa subisce un colpo. Riuscirà ad affrontare questo ritorno di fiamma?

Una ginecologa messicana ma residente a Los Angeles vede la sua vita stravolta dal ritorno dell'ex fidanzato. L'occasione la fa riflettere al punto tale da rimettere in discussione tutta la sua esistenza.

GUARDA IL TRAILER
Alla ricerca di un senso
Film messicani 2017
Un viaggio per principianti assoluti nelle esperienze di vita alternative al modo di produzione e consumo dominante. Documentario - Francia, Guatemala, India, Italia, Messico, USA, Gran Bretagna, Italia, 2017. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nathanaël Coste, Marc de la Ménardière.  Con Nathanaël Coste, Marc de la Ménardière, Hervé Kempf, Frédéric Lenoir, Pierre Rabhi, Vandana Shiva. Uscita lunedì 20 febbraio 2017. Distribuzione Cineama.

Alla ricerca di saggezza e buon senso, gli autori ci invitano a condividere il loro modo di rimettersi in discussione interrogando la nostra visione del mondo. Recensione ❯

A 10 anni dal loro ultimo incontro, Nathanael ritrova Marc a New York. Amici dall'infanzia, la vita li aveva allontanati: Nathanael gira documentari sulla mancanza d'acqua in India, Marc è un guru del marketing. Marc, immobilizzato a letto, finisce per guardare i documentari che Nathanael gli ha lasciato sulla "mercificazione del mondo". E così, equipaggiati di una piccola telecamera e di un microfono, cercano di capire cosa abbia portato a questo stato di crisi e da dove possa arrivare il cambiamento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
El Autor
Film messicani 2017
L'ossessione che non permette più di distinguere la realtà dall'immaginazione. Drammatico - Spagna, Messico, 2017. Durata 112 Minuti.

Un uomo ossessionato dall'idea di scrivere "alta letteratura" inizia a causare conflitti attorno a se stesso per scrivere di essi e riuscire nel suo intento.

Álvaro vive a Siviglia. Povero e goffo, senza fantasia e ispirazione per scrivere, lavora come contabile da un notaio ed è sposato con Amanda, che inaspettatamente è diventata famosa dopo aver scritto il suo primo romanzo. Sogna di scrivere il più grande romanzo di tutti i tempi, superando anche Amanda, e così decide di andare a lezione di letteratura di notte. Dopo aver scoperto che Amanda lo tradisce con un altro uomo, su consiglio del suo capo, Don Alfonso, decide di fare una piccola vacanza. Trasferitosi in un nuovo edificio, Álvaro passa le giornate cercando di scrivere in modo insistente e ossessivo ma sarà l'incontro con i suoi nuovi vicini Enrique e Irene (due immigrati messicani con problemi monetari a causa del recente licenziamento di Enrique), suor Montero (un vecchio ed ex militare, con idee di estrema destra), il custode dell'edificio e una donna insoddisfatta (usata da Álvaro per ottenere informazioni), a sbloccarlo dalla sua situazione. Álvaro inizierà, infatti, a manipolare tutto intorno a sé per scrivere il romanzo perfetto, distorcendo gli eventi.. ma la situazione diventerà presto fuori controllo e Álvaro non riuscirà più a scindere la realtà e l'immaginazione.

GUARDA IL TRAILER
Las hijas de Abril
Film messicani 2017
Un'opera cinica che gioca con la pazienza dello spettatore e sfocia nel sensazionalismo. Drammatico - Messico, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michel Franco.  Con Emma Suarèz, Hernán Mendoza, Ivan Cortes, Enrique Arrizon, Joanna Larequi. .

Ambientata a Puerto Vallarta, in Messico, la storia racconta di Valeria, una giovane di diciassette anni al settimo mese di gravidanza. Recensione ❯

Valeria ha diciassette anni e una bambina in arrivo. Legata sentimentalmente a Mateo, deciso a crescere la figlia insieme, la ragazza vive a Puerto Vallarta con Clara, la sorella maggiore e complessata. La situazione economica precaria e l'inesperienza di Valeria, convincono Clara a chiamare la madre. Abril risponde all'appello e accoglie con gioia le responsabilità di nonna. Ma poi qualcosa accade, qualcosa scatta nella testa di Abril che 'occupa' la vita delle figlie fino a prendere le loro decisioni e a prenderne letteralmente il posto. Ma Valeria non ha nessuna intenzione di soccombere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ingovernabile
Film messicani 2017
La serie Tv Netflix sulla First Lady messicana e la sua ricerca della verità. Drammatico - Messico, 2017. Durata 40 Minuti.

La first lady messicana è una donna di sani principi e ideali, ma una volta persa la fiducia nel marito dovrà cercare a tutti i costi la verità.

La First Lady del Messico ha grandi progetti per migliorare le condizioni del suo paese. Quando però inizia a perdere la fiducia in suo marito, il presidente Diego Nava, si trova davanti a un bivio e dovrà trovare un modo per affrontare questa difficoltà e scoprire la verità dei fatti.

GUARDA IL TRAILER
I Dream in Another Language
Film messicani 2017
Una lingua a lungo dimenticata torna alla luce dopo anni di silenzio. Drammatico - Paesi Bassi, Messico, 2017. Durata 103 Minuti.

Martin, un giovane linguista, giunge in un remoto villaggio messicano per registrare un'antica lingua indigena, ma non aveva considerato il rancore che separa le ultime due persone in grado di comprenderla.

Le ultime due persone in grado di esprimersi in una lingua antichissima, non la parlano da oltre cinquant'anni. Qualcosa risveglia però il millenario spirito di quel popolo dimenticato quando un giovane linguista cerca di riunirli per ascoltare e studiare i suoni di un patrimonio culturale altirmenti destinato a perdersi. Nessuno sa però che, ascosto nel cuore della giungla, si trova un segreto riguardante il destino della lingua Zikril...

DO IT LIKE AN HOMBRE
un film di
Nicolás López
2017
Film messicani 2017

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice e da eterosessuali fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay.

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay. D'impulso Raul, il maschio alfa e il più omofobico dei tre, proverà a convincere il suo amico che la sua non è altro che una semplice confusione sessuale, finché, quando la situazione diviene insostenibile, insieme a Eduardo lascia da parte i suoi pregiudizi e decide di aiutare Santiago ad avventurarsi in quella che potrebbe essere una nuova e ancor più felice vita.

GUARDA IL TRAILER
Los años azules
Film messicani 2017
Una regista che si aggira come un gatto cogliendo le vibrazione interiori dei suoi protagonisti. Drammatico - Messico, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sofía Gómez-Córdova. Da vedere 2017 ❯ Con Luis Velazquez, Paloma Dominguez, Juan Carlos Huguenin, Ilse Orozco, Natalia Gómez Vázquez, Aristeo Mora, Alex Rodríguez. .

Un gruppo di persone che vive sotto lo stesso tetto viene raccontato dal punto di vista di un gatto che li osserva. Recensione ❯

Guadalajara. Una casa con cortile in stato di precaria conservazione e cinque giovani che la abitano condividendo in parte la responsabilità del suo mantenimento. Ad osservarli c'è un gatto che gironzola da una stanza all'altra appartenendo a tutti e a nessuno. La convivenza non è sempre facile anche perché nuove persone sopraggiungono con le loro esigenze e aspettative. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cuernavaca
Film messicani 2017
L'epopea di un bambino abbandonato a se stesso e costretto a crescere prima del tempo. Drammatico - Messico, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alejandro Andrade.  Con Carmen Maura, Emilio Puente, Moisés Arizmendi, Mariana Gaja, Diego Álvarez García, Dulce Domínguez, Aranza Beltrán. .

Un bambino perde tragicamente sua madre e con lei la sua vita di sempre. Si trasferisce dal Canada al Messico, più precisamente a Cuernavaca, nella casa della nonna paterna. Il padre di Andy è un ex carcerato, la nonna ha un carattere poco sostenibile e notevoli problemi di alcolismo, gli unici amici che riesce a farsi sono una banda di criminali e una ragazza affetta dalla sindrome di down dolcissima. Nel frattempo Andy dovrà capire come crescere e soprattutto con chi, e dovrà farlo in fretta perché i giorni passano e il dolore non accenna a diminuire. Continua »

MONSTER ISLAND
un film di
Leopoldo Aguilar
2017
Film messicani 2017

Casa Roshell
Film messicani 2017
Un luogo senza barriere e margini d'espressione. Documentario - Messico, Cile, 2017. Durata 71 Minuti.
Un film di Camila José Donoso.  .

La regista cilena Camila José Donoso assembla il ritratto di un'inusuale istituzione della capitale messicana: un luogo dove gli uomini imparano ad essere donne durante il giorno, prima che le feste abbiano inizio col calare della notte. Tutti i confini si perdono dietro lo sfocato disegno di una piccola utopia: tra gay, etero e bisessuali, il maschile e femminile, passato e presente, realtà e finzione divengono sempre e d'un tratto una cosa sola.

M-1
Film messicani 2017
L'addio del regista alla sua Sarajevo. Documentario - Bosnia-Herzegovina, Messico, 2017. Durata 76 Minuti.
Un film di Luciano Pérez Savoy.  .

Il ritratto di una Sarajevo sconosciuta composto attraverso il girovagare notturno di M.

M attraversa la notte spacciando per la città e disegnando il ritratto di una Sarajevo sconosciuta. Un ritratto che è anche un gesto affettuoso di addio del regista alla città dove ha studiato cinema nella Film.Factory fondata da Béla Tarr.

Los Débiles
Film messicani 2017

Dopo che gli sono stati assassinati i suoi amati cani, Victor si mette in viaggio alla ricerca dell'assassino.

Victor viene coinvolto in una rissa con un ragazzo di tredici anni che fa parte di una banda. Ore dopo trova i suoi amati cani assassinati. Prende la sua pistola e inizia un viaggio a bordo del suo pick-up su un sentiero che lo porterà attraverso la terra ostile di Sinaloa. Nella sua ricerca di indizi incontrerà personaggi inquietanti ed eccentrici che possono o non possono dire la verità su dove possa trovarsi il giovane criminale. Alla fine del suo viaggio, farà i conti con la sua debolezza e imparerà a sopportare l'ingiustizia proprio come sopporta il sole nell'ora più calda del giorno.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 988 
italia
 530 
francia
 347 
gran bretagna
 226 
cina
 198 
germania
 179 
giappone
 137 
india
 135 
canada
 95 
corea del sud
 87 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 29 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
finlandia
 17 
tailandia
 16 
cile
 16 
repubblica ceca
 15 
indonesia
 15 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
slovacchia
   8 
marocco
   8 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
vietnam
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Eps5 Dark Heart 1 | Read more | riverdale