Мифология сумасшедших творилась под покровом ночи в ресторанах | Silent Hill | X Launcher Prime: With IOS Style Theme No Ads v1.4.1 APK Full Version

Film d'animazione anno 2018

Tutti i film d'animazione anno 2018 del 2018: 70 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'Ape Maia - Le Olimpiadi di miele
ANIMAZIONE
Leggerezza e naïveté: l'Ape Maia rimane esempio per i più piccoli di coraggio e determinazione, pazienza e umiltà. Animazione - Australia, Germania, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexs Stadermann, Noel Cleary, Sergio Delfino.  Con Coco Jack Gillies, Benson Jack Anthony, Richard Roxburgh, Justine Clarke, Marney McQueen, Linda Ngo, Cam Ralph, Jordan Hare. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 208 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

L'alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Recensione ❯

È allarme al Campo dei Papaveri: l'imperatrice delle api ha ordinato alla regina dell'alveare di consegnarle metà delle scorte del pregiato miele prodotto durante l'estate. A nulla valgono le proteste della regina, che spiega al portavoce dell'imperatrice, il perfido Aguzzo, che senza quel miele le sue api non sopravviveranno all'inverno. E non sembra avere alcun peso neanche il fatto che la regina sia la sorella minore dell'imperatrice. Solo l'apetta Maia rifiuta di rassegnarsi ed escogita un piano per salvare l'alveare: concorrerà alle Olimpiadi di Miele, la gara annuale alla quale fino a quel momento gli insetti del Campo dei Papaveri non erano mai stati invitati. Peccato che a stabilire le regole delle olimpiadi sia proprio Aguzzo, che affianca a Maia una squadra scombinata: una ragnetta emo depressa, una cimice che soffre di vertigini, uno scarafaggio nerd e schifiltoso, e due formiche rosse soldato terribilmente maldestre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zanna Bianca
ANIMAZIONE
Un racconto di formazione di straordinaria potenza drammaturgica e un'importante lezione di vita per i più giovani. Animazione - Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Espigares.  Con Toni Servillo, Virginie Efira, Raphaël Personnaz, Dominique Pinon, Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti, Eddie Spears. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 280 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Zanna Bianca deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali. Recensione ❯

Un cucciolo di lupo si addentra nelle foreste dello Yukon accanto alla sua mamma con la percezione che tutto intorno a lui sia in parti uguali meraviglia e pericolo. Appena un po' cresciuto, il cucciolo si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio, che riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l'aveva valorosamente aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Da quel momento il lupacchiotto (con un quarto di sangue di cane) verrà a conoscenza del mondo degli uomini, tanto amabile, nelle persone di Castoro Grigio e la sua tribù, quanto detestabile, nella persona di Smith, un delinquente che insegnerà a Zanna Bianca la sottomissione del bastone nel tentativo di trasformarlo in un cane da combattimento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli incredibili 2
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa. Animazione - USA, 2018. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,62
PUBBLICO 3,00
Un film di Brad Bird. Da vedere 2018 ❯ Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Samuel L. Jackson, Holly Hunter. Uscita mercoledì 19 settembre 2018. Oggi in 163 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Mentre Mrs. Incredible va in missione per recuperare i Super, Mr. Incredible veste i panni di casalingo, tra i compiti di Flash, le crisi adolescenziali di Violetta e il piccolo Jack-Jack. Recensione ❯

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Smallfoot - Il mio amico delle nevi
ANIMAZIONE
L'idea non è nuova ma è trattata con stile e qualità. Un film per tutta la famiglia, per divertirsi e riflettere un po'. Animazione - USA, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Karey Kirkpatrick, Jason Reisig.  Con Zendaya, Channing Tatum, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James, Danny DeVito, James Corden, Jimmy Tatro. Uscita giovedì 4 ottobre 2018. Oggi in 82 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Uno Yeti vuole dimostrare ai suoi simili che esistono gli esseri umani anche se non ne ha mai incontrato uno. Recensione ❯

Gli yeti vivono felici e operosi sulla cima di una montagna, che poggia su una coltre di nubi sostenuta da quattro mammuth e oltre la quale non vi è che il grande nulla. O almeno questo è quello che dicono le pietre che compongono la veste del guardiapietre, sacerdote della loro civiltà. Poi ci sono "gli strani", un gruppetto di giovani che avrebbe qualcosa da dire al riguardo. Ma Migo non fa parte di loro: Migo non si sognerebbe mai di mettere in discussione la verità di una pietra. Almeno fino al giorno in cui non vede con i suoi occhi uno "Smallfoot" e la sua mente si riempie di pressanti e inaspettate domande. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Un capitolo spumeggiante che sprigiona 'good vibrations' e nel finale spara i fuochi d'artificio. Animazione - USA, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,05
Un film di Genndy Tartakovsky. Da vedere 2018 ❯ Con Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi, Fran Drescher, Mel Brooks, Molly Shannon. Uscita mercoledì 22 agosto 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

In vacanza su una crociera Dracula si prende una cotta per la capitana della nave. Ma Mavis farà di tutto per dissuaderlo. Recensione ❯

Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un'immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c'è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l'umana Ericka, lo ha colpito al cuore. Possibile che Drac abbia fatto "zing"? Continua »


HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Ritorno al Bosco dei 100 Acri
ANIMAZIONE
Ambientazioni retrò e realismo magico per un film che affronta di petto un grande problema della contemporaneità: la schiavitù del lavoro. Animazione - USA, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marc Forster. Da vedere 2018 ❯ Con Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss, Oliver Ford Davies, Ronke Adekoluejo, Jim Cummings, Brad Garrett. Uscita giovedì 30 agosto 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

La vita adulta dell'uomo che, da bambino, fu l'ispirazione per il giovane protagonista dei libri di Winnie the Pooh. Recensione ❯

Christopher Robin è diventato grande e si è lasciato alle spalle i vecchi compagni di gioco Winnie Pooh e gli abitanti del Bosco dei 100 Acri. Ora vive a Londra con la moglie Evelyn e la figlia Madeline, e lavora nel reparto amministrativo di una ditta che confeziona valigie. Purtroppo la ditta è in crisi, complice la gestione scellerata del figlio del fondatore, e a Christopher viene assegnato il compito di trovare una soluzione entro il fine settimana: l'alternativa è il licenziamento di molti dipendenti. Dunque l'uomo decide di sacrificare il weekend con moglie e figlia nella casa di campagna del Sussex dove ha trascorso la sua infanzia e dove, da una cavità nel tronco di un albero, si accede al Bosco dei 100 Acri. Dal canto suo Winnie Pooh si è svegliato in quel Bosco e non ha trovato nessuno dei suoi amici: Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Tappo, Kanga, Ro e Uffa. Per cercarli entra nella cavità dell'albero e sbuca nel giardino londinese antistante l'abitazione di Christopher Robin. Di fatto, però, è Christopher che si è perduto, e toccherà all'orsetto di pezza ricondurlo a casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Luis e gli Alieni
ANIMAZIONE
Un incontro pedagogico del terzo tipo che insegna a osservare dietro alle apparenze. Animazione - Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II].  Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly, Aileen Mythen, Simon Toal, Susie Power. Uscita mercoledì 11 luglio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Luis non ha un bel rapporto con il padre che vorrebbe mandarlo in collegio. Ma le cose cambiano quando fa amicizia con tre piccoli alieni. Recensione ❯

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati. Continua »


LUIS E GLI ALIENI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Mirai
ANIMAZIONE
Oscillando tra realtà e fantasmagoria, un film che non manca di sedurre i più grandi. Animazione - Giappone, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mamoru Hosoda.  Uscita lunedì 15 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Una ragazza scopre di poter viaggiare nel tempo e parte per conoscere i suoi antenati... insieme alla sorellina che viene dal futuro. Recensione ❯

Kun ha quattro anni e un'infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l'attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo unico rifugio al disappunto è il giardino di casa dove accadono ogni giorno prodigi straordinari. Ai piedi di un grande albero genealogico e magico, Kun fa la conoscenza degli affetti più cari, colti in età diverse della loro vita: la madre bambina, la sorellina adolescente, il nonno ragazzo, il padre fanciullo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati