Easy Poser 1.2.2 APK modded apk | Poradniki | None Working? Use Magnet

Film commedia

Elenco di tutti i film commedia dal 1895 ad oggi: 12.918 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Quasi nemici - L'importante è avere ragione
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Il dominio sulla parola (e sulla ragione) come forma di riscatto sociale. Commedia - Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Yvan Attal. Da vedere 2017 ❯ Con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, Yasin Houicha, Nozha Khouadra, Yvonne Gradelet, Serge Gainsbourg, Romain Gary, Jacques Brel. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 82 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Neilah è una giovane ragazza che desidera diventare un avvocato di prestigio. Sulla sua strada incontra Pierre Mazard, professore e provocatore nato. Recensione ❯

Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest'ultimo, dopo uno scontro verbale con la ragazza, accetta, per fare ammenda, di prepararla per una prestigiosa gara di eloquenza. Al tempo stesso cinico e determinato, Pierre potrebbe diventare la guida di cui ha bisogno. Riusciranno a superare i pregiudizi che hanno uno dell'altra? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il complicato mondo di Nathalie
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,72
CONSIGLIATO SÌ
Un'audace commedia drammatica che scandaglia con straordinaria abilità il complesso rapporto tra madre e figlia. Commedia - Francia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,67
Un film di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos. Da vedere 2017 ❯ Con Karin Viard, Dara Tombroff, Anne Dorval, Thibault de Montalembert, Bruno Todeschini, Marie-Julie Baup, Corentin Fila, Anaïs Demoustier. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 31 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa sta attraversando una fase complicata della propria vita. Recensione ❯

Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole ballerina di danza classica, il suo campo d'azione poi si estende ai suoi amici, ai suoi colleghi, fino ai suoi vicini di casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La fuitina sbagliata
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Il passaggio sul grande schermo del duo comico I Soldi Spicci rimarca la differenza tra YouTube e il cinema. Commedia - Italia, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Mimmo Esposito.  Con Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, David Coco, Barbara Tabita, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Luca Lombardi. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 65 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Due famiglie che si adorano e i due figli che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme. Recensione ❯

Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ricchi di fantasia
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Una coppia di interpreti super affiatata per un film che ricorda (senza imitare) la migliore commedia all'italiana. Commedia - Italia, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 1,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesco Miccichè.  Con Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 58 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia, inseguendo il sogno di diventare ricchi e felici. Recensione ❯

Sergio è un geometra che ora fa il carpentiere. Sabrina è una ex cantante che ora lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti ma, a causa dei rispettivi problemi di carattere economico, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto però sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Ora Sergio, che si crede ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui. Entrambi si portano dietro una parte della parentela. La verità però non tarderà ad emergere e i due dovranno elaborare delle strategie per cercare di non deludere chi hanno coinvolto nella loro storia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti in piedi
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia romantica politicamente scorretta, che ironizza con garbo sulla disabilità, elude ogni insidia e trova infine la sua misura. Commedia - Francia, Belgio, 2018. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,42
Un film di Franck Dubosc. Da vedere 2018 ❯ Con Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon, Caroline Anglade, Laurent Bateau, Claude Brasseur, François-Xavier Demaison. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 15 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Misogino ed egoista, Jocelyn si finge disabile per sedurre una giovane donna. Finché lei non gli presenta la sorella, realmente disabile. Recensione ❯

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una storia senza nome
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Affettuoso omaggio al cinema e alla sua capacità di reinventare la realtà. Un gioco molto scritto, di gusto rétro. Commedia - Italia, Francia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,08
PUBBLICO 2,79
Un film di Roberto Andò. Da vedere 2018 ❯ Con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania, Gaetano Bruno, Marco Foschi, Martina Pensa. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Oggi in 13 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il misterioso furto - realmente avvenuto a Palermo nel 1969 - di un celebre quadro di Caravaggio, La Natività. Recensione ❯

Valeria Tramonti (Ramazzotti) è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli (Catania), vive ancora a pochi passi dalla madre (Morante) ed è innamorata dello sceneggiatore Pes (Gassmann), per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l'incontro con Rak, un anziano sconosciuto (Carpentieri), personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall'Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora (Bruno), affiliato a Cosa nostra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non è vero ma ci credo
COMMEDIA
Divertissement ben girato ma innocuo da cui emerge nettamente un solo interprete: Maurizio Lombardi. Commedia - Italia, 2018. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Anselmi.  Con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Elisa Di Eusanio, Micol Azzurro, Giulia Di Quilio, Maurizio Lombardi, Yari Gugliucci, Maurizio Mattioli. Uscita giovedì 4 ottobre 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Due amici decidono di aprire un ristorante vegetariano che presto sarà necessario trasformare in una bisteccheria.. Recensione ❯

Nunzio e Paolo sono amici fin dalle scuole elementari, dove hanno conosciuto Maria Chiara e Cristina, che sarebbero diventate le loro mogli. Loro erano i somari della classe, ma avevano saputo conquistare il cuore delle "prime della classe" facendole ridere. A poco a poco però le bambine sono diventate adulte e hanno assunto incarichi di responsabilità, mentre Nunzio e Paolo sono rimasti infantili e non riescono a combinare niente di buono. In particolare, Paolo continua ad avviare attività che inevitabilmente falliscono, sperperando i quattrini investiti da Maria Chiara e Cristina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Parigi a Piedi Nudi
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Un burlesque francese, una commedia 'a bordo Senna' che riproduce in maniera inedita una porzione di reale. Commedia - Francia, Belgio, 2016. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,45
Un film di Dominique Abel, Fiona Gordon. Da vedere 2016 ❯ Con Dominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard, Frédéric Meert, Philippe Martz, Olivier Parenty, Emmy Boissard Paumelle. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Fiona vola dal Canada verso Parigi per aiutare la sua vecchia zia, deve però cercarla e nel frattempo trova Dom. Recensione ❯

Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
01 Distribution
 159 
Medusa
 134 
20th Century Fox
 122 
Warner Bros Italia
 114 
Universal Pictures
 101 
Bim Distribuzione
 71 
Eagle Pictures
 54 
Lucky Red
 48 
Sony Pictures
 35 
Notorious Pictures
 26 
Videa
 25 
Moviemax
 19 
Walt Disney
 19 
Microcinema
 17 
Filmauro
 16 
Mikado
 16 
Koch Media
 15 
Vision Distribution
 15 
Academy Two
 14 
Bolero Film
 14 
Officine Ubu
 14 
M2 Pictures
 13 
Teodora Film
 12 
Archibald Enterprise Film
 11 
Cinema
 11 
Good Films
 11 
Cineteca di Bologna
 10 
Fandango
 10 
Adler Entertainment
   9 
Cinecittà Luce
   9 
Movies Inspired
   9 
Nomad Film
   9 
Tucker Film
   8 
Distribuzione Indipendente
   7 
Iervolino Entertainment
   7 
Altre Storie
   6 
DNC Entertainment
   6 
Easy Cinema
   6 
I Wonder Pictures
   6 
Nexo Digital
   6 
Buena Vista International Italia
   5 
da definire
   5 
Lab 80 Film
   5 
Mediterranea
   5 
Barter Multimedia
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Iris Film Distribution
   4 
Lady Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
One Movie
   4 
Achab Film
   3 
ExitMedia
   3 
Mediafilm
   3 
Movimento Film
   3 
Parthénos
   3 
Borgo dello Spettacolo
   2 
CAMiMovie e Medusa
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Delta Pictures
   2 
Draka
   2 
Ellemme Group
   2 
Europictures
   2 
Evo Films
   2 
Indie Pictures
   2 
Key Films
   2 
L'Altrofilm
   2 
Leone Film Group
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Moovioole
   2 
Pablo
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Ripley's Film
   2 
Sacher
   2 
Satine Film
   2 
Sun Film Group
   2 
Tunnel Produzioni
   2 
Wave Distribution
   2 
Whale Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
102 Distribution
   1 
3Angle Distribuzione
   1 
Adagio Film
   1 
Adriatica Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Ambi Media Italia
   1 
Baby Films
   1 
Bunker Hill
   1 
Bunker Lab
   1 
CamiMovie
   1 
Cecchi Gori Group
   1 
CG Home Video
   1 
Cineclub Internazionale con Tycoon Distribution
   1 
Cowsheep Production
   1 
CSC Production
   1 
Cydia Srl
   1 
DAC Distribuzione
   1 
Dania Film
   1 
Dear International
   1 
Elite Group International
   1 
Explorer Entertainment
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Fourlab
   1 
Genoma Films
   1 
Golden hour Films
   1 
Insolita Produzioni
   1 
Intramovies Picks
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lux Vide
   1 
Made in Italy Film
   1 
Manhattan Film
   1 
Media Movie
   1 
Morol
   1 
myStarmovie
   1 
New Moon Distribution
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Optima Entertainment
   1 
P.F.A. Films
   1 
Parsifal Produzioni
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
Real Dreams
   1 
Roberto Capua per Action Brand
   1 
SediciCinema
   1 
Showbiz Movies
   1 
Sly Film
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema - Crema
   1 
The Space Movies
   1 
Verdeoro
   1 
Videofactory
   1 
Visionaria
   1 
Whiterose Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Zen Zero
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati