Film drammatici

Elenco di tutti i film drammatici dal 1895 ad oggi: 21.398 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tre volti
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Opera illegale, il film è una formidabile cassa di risonanza politica, una piazza itinerante ma soprattutto un viaggio introspettivo. Drammatico - Iran, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,81
PUBBLICO 3,50
Un film di Jafar Panahi. Da vedere 2018 ❯ Con Behnaz Jafari, Jafar Panahi, Marziyeh Rezaei, Maedeh Erteghaei, Narges Delaram. Uscita giovedì 29 novembre 2018. Oggi in 24 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme a Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Recensione ❯

Tre diversi ritratti, ritratti di donna, per il nuovo film del regista iraniano Jafar Panahi, censurato nel suo paese, l'Iran, e premiato da Cannes con la Caméra d'Or nel 1995 per Il palloncino bianco. Il film arriva a tre anni di distanza da Taxi Teheran. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Children Act - Il Verdetto
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Un racconto di austera bellezza e straordinaria gravità che ci interroga sul ruolo della giustizia nelle nostre vite. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,29
PUBBLICO 3,57
Un film di Richard Eyre. Da vedere 2017 ❯ Con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Rosie Boore. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 55 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna dedica anima e corpo al suo lavoro di giudice ma trascura il marito. Il caso di un ragazzo in ospedale cambierà la sua vita. Recensione ❯

Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l'obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti lo Sanno
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato. Drammatico - Spagna, Francia, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,64
PUBBLICO 3,60
Un film di Asghar Farhadi. Da vedere 2018 ❯ Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 16 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno. Recensione ❯

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Roma
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,96
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il ritratto di una dignità umana così profonda e inalienabile da trasformare ogni cosa in straziante bellezza. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,75
PUBBLICO 4,13
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2018 ❯ Con Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Nancy García García, Verónica García. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Oggi in 26 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico. Recensione ❯

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ride
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
Una toccante cronaca della vita dopo: buona l'idea ma manca la giusta distanza tra attore ed autore. Drammatico - Italia, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,38
PUBBLICO 3,20
Un film di Valerio Mastandrea.  Con Chiara Martegiani, Arturo Marchetti, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Milena Vukotic, Mattia Stramazzi, Walter Toschi, Giancarlo Porcacchia. Uscita giovedì 29 novembre 2018. Oggi in 24 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una donna perde il marito in un incidente sul lavoro. Manca un giorno al funerale e deve fare i conti con se stessa e il dolore che la sta travolgendo. Recensione ❯

Carolina è vedova da una settimana e non riesce a piangere. Seduta sul divano, assorta in cucina, in piedi alla finestra, scava alla ricerca delle lacrime che tutti si aspettano da lei. Anche Bruno, il figlio di pochi anni che sul terrazzo di casa 'mette in scena' i funerali del genitore. Nessuno, nemmeno il padre e il fratello di Mario Secondari, giovane operaio morto in fabbrica, sembra riuscire a fare i conti col lutto. Tra un occhio nero e una nuvola carica di pioggia, Carolina farà i conti con l'assenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il vizio della speranza
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
In un mondo con più ombre che luci De Angelis pianta come un fiore la speranza, la prospettiva dell'umanità. Drammatico - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,89
PUBBLICO 3,79
Un film di Edoardo De Angelis. Da vedere 2018 ❯ Con Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio, Odette Gomis, Juliet Esey Joseph, Maria Angela Robustelli, Jane Bobkova. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione Medusa.

A Maria la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Recensione ❯

Maria ha un cane e una vita dannata. Ripescata in mare come un rifiuto, è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha scalfito il volto e privato il ventre della capacità di generare. Figlia di una madre alienata e braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta povere anime sul Volturno, prostitute nigeriane che affittano l'utero per sopravvivere e ingrassare la loro miserabile padrona. Un giorno la fuga di Fatima, che vuole tenere per sé il suo bambino, e la scoperta di una gravidanza inattesa, scuotono Maria dal profondo. Incinta e in fuga, dopo aver ritrovato e liberato Fatima, Maria prende coscienza di un bivio e sceglie il mare, la vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A Star Is Born
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Il remake targato Cooper-Lady Gaga scompiglia in modo interessante le caratteristiche di genere dei personaggi ma rimane modesto nel risultato. Drammatico - USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 3,39
Un film di Bradley Cooper.  Con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Dave Chappelle, Greg Grunberg. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il musicista di successo Jackson Maine scopre e si innamora della squattrinata artista Ally. Recensione ❯

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile. Continua »


A STAR IS BORN disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Un giorno all'improvviso
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Un film dall'intensità davvero fuori dal comune, con due attori che delineano caratteri credibili dall'inizio alla fine. Drammatico - Italia, 2018. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,08
PUBBLICO N.D.
Un film di Ciro D'Emilio. Da vedere 2018 ❯ Con Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Massimo De Matteo, Lorenzo Sarcinelli, Biagio Forestieri, Giuseppe Cirillo [II], Fabio De Caro, Franco Pinelli. Uscita giovedì 29 novembre 2018. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione No.Mad Entertainment.

La storia di Antonio e del suo sogno di diventare un calciatore per una squadra importante. Recensione ❯

Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana. Con lui vive Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall'idea di ricostruire la sua famiglia. All'improvviso la vita sembra regalare ad Antonio e Miriam una vera occasione: un talent scout, Michele Astarita, sta cercando delle giovani promesse da portare nella Primavera del Parma e sta puntando sul ragazzo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
The Children Act - Il Verdetto
 55 
Roma
 26 
Ride
 24 
Tre volti
 24 
Tutti lo Sanno
 16 
Il vizio della speranza
 11 
A Star Is Born
 10 
Red Land (Rosso Istria)
   8 
Un giorno all'improvviso
   8 
Ovunque proteggimi
   6 
Euforia
   5 
In Guerra
   4 
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
   4 
Cold War
   3 
La donna dello scrittore
   3 
Menocchio
   3 
The Wife - Vivere nell'ombra
   3 
Disobedience
   2 
Il destino degli uomini
   2 
Il settimo sigillo
   2 
Isabelle
   2 
Lazzaro Felice
   2 
A Private War
   1 
Assassinio sull'Orient Express
   1 
Chesil Beach - Il segreto di una notte
   1 
Chiamami col tuo nome
   1 
Corpo e Anima
   1 
El Autor
   1 
Fanny e Alexander
   1 
Forza maggiore
   1 
Girl
   1 
Happy End
   1 
Il bene mio
   1 
Il dubbio
   1 
Il grande Gatsby
   1 
Il maestro di violino
   1 
Il processo [2]
   1 
Io, Daniel Blake
   1 
La casa dei libri
   1 
La mélodie
   1 
La Notte dei 12 Anni
   1 
La Ragazza dei Tulipani
   1 
L'Affido - Una storia di violenza
   1 
L'albero dei frutti selvatici
   1 
L'ora più buia
   1 
Million Dollar Baby
   1 
Nato a Casal di Principe
   1 
Non Dimenticarmi - Don'T Forget Me
   1 
Nude
   1 
Oltre la Notte
   1 
Opera senza autore
   1 
Pane dal Cielo
   1 
Petit Paysan - Un eroe singolare
   1 
Resina
   1 
Romanzo criminale
   1 
Scene da un matrimonio
   1 
Senza Lasciare Traccia
   1 
Sinfonia d'autunno
   1 
Sulla mia pelle
   1 
Tinta Bruta
   1 
What Doesn'T Kill Us
   1 
Wonder
   1 
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6321 
italia
 3972 
francia
 3074 
germania
 1464 
gran bretagna
 1368 
giappone
 670 
spagna
 554 
canada
 422 
cina
 366 
corea del sud
 361 
belgio
 269 
svezia
 264 
argentina
 260 
india
 256 
messico
 254 
brasile
 232 
polonia
 217 
svizzera
 207 
russia
 203 
australia
 197 
paesi bassi
 182 
austria
 164 
hong kong
 163 
danimarca
 162 
israele
 157 
ungheria
 152 
iran
 152 
portogallo
 151 
grecia
 128 
turchia
 118 
urss
 113 
filippine
 105 
taiwan
 101 
irlanda
 94 
romania
 86 
norvegia
 80 
finlandia
 78 
cile
 76 
sudafrica
 62 
bulgaria
 61 
indonesia
 59 
tailandia
 54 
repubblica ceca
 52 
marocco
 49 
lussemburgo
 48 
colombia
 47 
cecoslovacchia
 43 
slovenia
 40 
libano
 34 
serbia
 34 
palestina
 32 
croazia
 32 
qatar
 32 
algeria
 31 
tunisia
 30 
georgia
 30 
egitto
 30 
jugoslavia
 30 
bosnia-herzegovina
 29 
kazakhistan
 27 
slovacchia
 26 
singapore
 26 
islanda
 25 
uruguay
 24 
malesia
 23 
nuova zelanda
 23 
perù
 22 
ucraina
 22 
estonia
 22 
cuba
 21 
vietnam
 21 
emirati arabi uniti
 19 
iraq
 19 
burkina faso
 18 
venezuela
 17 
lituania
 16 
macedonia
 16 
lettonia
 16 
albania
 14 
senegal
 13 
cambogia
 12 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
 10 
afghanistan
   9 
kenya
   8 
siria
   8 
giordania
   8 
repubblica dominicana
   7 
kirghizistan
   7 
bangladesh
   7 
costarica
   7 
kosovo
   6 
corea del nord
   6 
guatemala
   6 
macao
   6 
nepal
   5 
cipro
   5 
ecuador
   5 
etiopia
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
mauritania
   4 
birmania/myanmar
   4 
montenegro
   4 
rwanda
   3 
moldavia
   3 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
ghana
   3 
bielorussia
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
uzbekistan
   2 
laos
   2 
mauritius
   2 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
sudan
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
The Fits (2015) | Generic Gift Bundle Of DZ09 Smart Watch Phone With Free Bluetooth headset and selfie stick - Silver Black -68% KSh 1,935 KSh 6,000 (111) Buy now | LindaCaldwell