Film ragazzi anno 2014

Tutti i film ragazzi anno 2014 del 2014: 9 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

BOYS
un film di
Mischa Kamp
2014
RAGAZZI
Una lotta solitaria con se stessi. Ragazzi - Paesi Bassi, 2014. Durata 78 Minuti.

Con Boys, la regista Mischa Kamp racconta la storia di un giovane quindicenne che deve far pace con i propri sentimenti.

Sieger, un ragazzo di quindici anni amante dello sport, vive con il fratello maggiore Eddie e il padre Theo. Durante le vacanze estive, Sieger si allena con la sua squadra di atletica per i campionati nazionali di corsa a staffetta, e incontra così l'affascinante e imprevedibile Marc, un nuovo membro del gruppo. L'amicizia che nasce tra i due giovani sembra non avere nulla di insolito, ma in realtà Sieger comincia a nutrire segretamente un forte sentimento nei confronti di Marc, e ingaggia una solitaria, silenziosa e intima lotta con se stesso nel momento in cui si rende conto che anche Marc è innamorato di lui. Nel frattempo, Sieger tenta di mettere pace tra il padre e il fratello, che spesso si scontrano da quando la madre dei due ragazzi è scomparsa; ma la mente di Sieger è ormai altrove, impegnata a riflettere su come sia sempre più difficile per lui negare i suoi sentimenti per Marc.

GUARDA IL TRAILER
LABYRINTHUS
un film di
Douglas Boswell
2014
RAGAZZI
Scontro tra realtà e mondo virtuale. Ragazzi - Belgio, Paesi Bassi, 2014. Durata 99 Minuti.
Un film di Douglas Boswell.  Con Spencer Bogaert, Emma Verlinden, Felix Maesschalck, Pommelien Tijs, Pepijn Caudron, Herwig Ilegems, Tine Embrechts, Ivan Pecnik, Nell Cattrysse, Oona Abbeel, Jan de Bruyne, Geert Vandyck, Kasper Vandenberghe, Kurt Vandendriessche, Hans Van Cauwenberghe, Thomas Janssens. .

Realtà e mondo virtuale si incontrano e si scontrano: un ragazzo scopre che una coetanea è imprigionata in un video gioco e spetterà a lui salvarla.

GUARDA IL TRAILER
ONE NIGHT IN OSLO
un film di
Eirik Svensson
2014
RAGAZZI
Un'amicizia messa a dura prova. Ragazzi - Norvegia, 2014. Durata 83 Minuti.
Un film di Eirik Svensson.  Con Sirad Abdi, Burhan Ahmed, Mohammed Alghoul, Andrea Sitara Gran, Ferdinand Falsen Hiis, Kaan Kozanli, Nora Tyldum Lunøe, Cathrine Monton, Thea Sofie Loch Næss, Mathias Venstad Nilsen, Even Nyhoff. .

One Night in Oslo è il secondo lungometraggio di Eirik Svensson.

Alla vigilia del Giorno della Liberazione in Norvegia, l'intera nazione si prepara per festeggiare, fare baldoria e gozzovigliare. Sam e Amir, due ragazzi di 15 anni, hanno deciso che per loro questa dovrà essere una notte epica, leggendaria. I due giovani si conoscono da una vita, e sono uniti da un rapporto più che fraterno. Ma le successive 24 ore metteranno a dura prova la loro amicizia. Infatti, Sam si è innamorato di Thea, l'ex fidanzata di Amir. Sam sa di doverlo dire ad Amir, ma non sa come fare. Quando finalmente Sam trova il coraggio di confessare tutto all'amico, la reazione di Amir è infinitamente peggiore di quanto Sam potesse immaginare. La lunga notte precipita nello sfacelo quando Amir intraprende un viaggio fatto di violenza e distruzione, alimentato dalla sete di vendetta. Sam e Amir riusciranno a perdonarsi reciprocamente, oppure questa sarà la fine della loro amicizia?

GUARDA IL TRAILER
PUDSEY THE DOG: THE MOVIE
un film di
Nick Moore
2014
RAGAZZI
Un cagnolino davvero speciale. Ragazzi - Gran Bretagna, 2014. Durata 95 Minuti.

Il terzo lungometraggio del regista e montatore Nick Moore.

Pudsey è un cagnolino randagio vispo e vivace. È contento di essere un vagabondo solitario che bada solo a se stesso, fino al giorno in cui si imbatte in tre fratellini, Molly, George e Tommy, i quali, in seguito alla perdita del padre, si stanno trasferendo con la madre Gail nel piccolo e sonnacchioso villaggio di Chuffington: Pudsey li segue, provocando la costernazione e le lagnanze del loro padrone di casa, il signor Thorne, e del suo gatto Faustus. Cominciando ad abitare insieme ai nuovi padroni e ad affezionarsi a loro, Pudsey si rende conto di tutte le cose che gli mancavano quando era solo, e nel momento in cui scopre le malvagie macchinazioni del signor Thorne, decide di salvare la propria famiglia e l'intero villaggio.

TROVASTREAMING
PUDSEY THE DOG: THE MOVIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
LOLA ON THE PEA
un film di
Thomas Heinemann
2014
RAGAZZI
Una casa galleggiante per Lola. Ragazzi - Germania, 2014. Durata 120 Minuti.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo scritto dal regista nel 2013.

La piccola Lola vive con la madre Loretta su una barca, una casa galleggiante chiamata "The Pea". Da quando il padre è svanito nel nulla, a scuola la bambina è diventata un'emarginata. Vuole che tutto intorno a lei resti così com'è, immutato, finché il papà non torni. Ma due eventi inattesi la strappano al suo mondo chiuso e solitario. Il primo: sua madre ha un nuovo fidanzato, si chiama Kurt, fa il veterinario, e Lola fa di tutto perché i due si lascino. E poi c'è Rebin, un nuovo, misterioso compagno di scuola: un immigrato clandestino curdo che vive illegalmente in Germania con i genitori. All'inizio Rebin è diffidente verso Lola, ma a poco a poco i due emarginati diventano amici. Improvvisamente la madre di Rebin si ammala: poiché non può essere visitata da un medico normale, Lola chiede aiuto a Kurt, l'unico medico in cui abbia fiducia. Ma il giorno dopo Rebin e la sua famiglia sono spariti, e Lola è convinta di aver sbagliato tutto.

GUARDA IL TRAILER
PETTSON AND FINDUS – A LITTLE NUISANCE, A GREAT
un film di
Ali Samadi Ahadi
2014
RAGAZZI
Una splendida e profonda amicizia. Ragazzi - Germania, 2014. Durata 86 Minuti.

Dopo The Green Wave e 45 Minutes To Ramallah, il nuovo film per ragazzi di Ali Samadi Ahadi.

L'anziano Pettersson (Pettson) abita in una piccola fattoria, e trascorre le sue giornate tagliando la legna, facendo lavoretti artigianali, dedicandosi alle sue invenzioni, pescando e prendendosi cura delle sue galline. Sembra insomma che abbia tutto ciò di cui ha bisogno per vivere. Ciononostante, a volte Pettersson soffre di solitudine. Un giorno, la sua premurosa vicina, Beda Andersson, gli affida un gattino che gli faccia un po' di compagnia. Pettersson lo chiama Findus e lo cresce amorevolmente. La felicità di Pettersson raggiunge l'apice quando il gattino comincia a parlare: è l'inizio di una splendida e profonda amicizia. Tratto dai libri per bambini dell'autore svedese Sven Nordqvist, tradotti in più di 30 lingue, il film narra la storia dell'anziano, solitario Pettersson e del suo amico, il gattino parlante Findus: i due vivranno insieme una serie di avventure che li porterà a cogliere il valore dell'amicizia.

GUARDA IL TRAILER
THE FORT
un film di
Avinash Arun
2014
RAGAZZI
Adattarsi a una nuova vita. Ragazzi - India, 2014. Durata 105 Minuti.

Il film ha vinto l'Orso di Cristallo assegnato dalla giuria dei ragazzi come miglior lungometraggio della sezione Generation Kplus al Festival di Berlino 2014.

Mentre è costretto ad affrontare la recente scomparsa di suo padre, Chinu, undici anni, trasloca da un grande centro urbano in una piccola cittadina rurale della regione del Konkan, nella zona costiera occidentale dell'India, in seguito a un trasferimento lavorativo della madre. Il ragazzo incontra notevoli difficoltà nell'adattarsi al nuovo ambiente, si sente un estraneo, e non riesce ad aprirsi alle persone che lo circondano. Nella nuova città, sia Chinu che sua madre devono misurarsi con i loro contrasti interiori e con le loro inquietudini. In questo loro percorso, madre e figlio emergono dalle nuove esperienze come persone nuove, risanate e vivificate.

GUARDA IL TRAILER
THE OUTLAW LEAGUE
un film di
Jean Beaudry
2014
RAGAZZI

Prima di realizzare The Outlaw League Beaudry ha diretto altri tre film, pubblicato un romanzo e insegnato cinema all'Università del Québec.

Nicolas, 12 anni, figlio e nipote di pescatori, vive con la madre e la sorella in un villaggio affacciato sul mare. Anni prima, una fatale tempesta gli ha strappato il padre. In realtà, Nicolas vive un doppio lutto, quello per la scomparsa del padre, e quello per la crisi del nonno Jérémie (Jeremiah), il quale, incapace di accettare la morte del figlio, è sprofondato nella depressione e nell'alcol, e ha tagliato i ponti con la famiglia e gli amici, pur cercando di preservare il rapporto con il nipote. Le vacanze estive, appena iniziate, offrono a Nicolas la possibilità di rituffarsi nella sua passione: giocare a baseball con gli amici. Ma un grosso ostacolo accoglie i ragazzi al campo di baseball del villaggio: il Comune ha deciso di trasformare il campo in una discarica. I ragazzi, capeggiati da Nicolas, si opporranno con tutte le loro forze agli intrighi del sindaco, e riceveranno a sorpresa l'aiuto di Jérémie e dei suoi vecchi amici.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film ragazzi dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film ragazzi dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
HasnisWorld | or Learn More | Zimmer 108 (2)