Calendario film uscita ottobre 2018

Calendario dei 13 film usciti giovedì 18 ottobre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Children Act - Il Verdetto
giovedì 18 ottobre
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Un racconto di austera bellezza e straordinaria gravità che ci interroga sul ruolo della giustizia nelle nostre vite. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,29
PUBBLICO 3,51
Un film di Richard Eyre. Da vedere 2017 ❯ Con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Rosie Boore. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 45 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna dedica anima e corpo al suo lavoro di giudice ma trascura il marito. Il caso di un ragazzo in ospedale cambierà la sua vita. Recensione ❯

Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l'obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween
giovedì 18 ottobre
La formula si conferma indovinata e l'occasione di Halloween è ghiotta per combinare intrattenimento e arte dello spavento. Commedia - Australia, USA, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ari Sandel.  Con Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Chris Parnell, Ken Jeong, Shari Headley, Peyton Wich. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Halloween prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L. Stine, Piccoli Brividi. Recensione ❯

Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai con il nome di "fratelli Cassonetto". Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro. Liberato dalla prigione, torna a materializzarsi così il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Soldado
giovedì 18 ottobre
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un western che riposa sul movimento, lascia affamati e disegna la mappa di una criminalità che è ovunque e da nessuna parte. Azione - USA, Italia, 2018. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,50
Un film di Stefano Sollima. Da vedere 2018 ❯ Con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo, Matthew Modine, Shea Whigham. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita. Per combattere questa guerra, l'agente Matt Graver dovrà unire le forze con il misterioso Alejandro Gillick. Recensione ❯

Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
In viaggio con Adele
giovedì 18 ottobre
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un road movie irto di (dis)avventure e scoperte, il viaggio di due anime inquiete alla conquista di un posto nel mondo. Commedia - Italia, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Alessandro Capitani. Da vedere 2018 ❯ Con Sara Serraiocco, Alessandro Haber, Isabella Ferrari, Patrice Leconte. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un famoso attore teatrale dal pessimo carattere scopre di avere una figlia di trent'anni. Come affronteranno questa scoperta? Recensione ❯

Adele è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di post-it, dove scrive i nomi di ciò che la circonda. Cinico e ipocondriaco, Aldo è un attore di teatro che, appoggiato da Carla - sua agente, amica e occasionale compagna di letto - si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema. L'improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l'intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pupazzi senza Gloria
giovedì 18 ottobre
Una miscela di demenzialità e politicamente scorretto che sovrasta qualsiasi intuizione positiva. Commedia - USA, 2018. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Brian Henson.  Con Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker, Cynthy Wu, Bill Barretta, Jimmy O. Yang. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

La storia di due detective, uno umano uno pupazzo, che devono risolvere il mistero dietro gli omicidi dei membri della Happytime Gang. Recensione ❯

In una soleggiata Los Angeles umani e pupazzi convivono in modo quasi sereno. I primi non disdegnano di prendere in giro e maltrattare i secondi, ma quando si tratta di giustizia la legge è uguale per tutti. In seguito ad una violenta strage di pupazzi la polizia è costretta quindi ad intervenire e la poliziotta umana Connie Edwards e il detective privato pupazzo Philip Philips, ex colleghi ora nemici, devono cooperare ancora una volta per trovare il colpevole. La situazione però si dimostra più complessa del previsto: ad essere nel mirino del killer sono tutti i protagonisti di un famoso show di pupazzi molto in voga negli anni '90. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sogno di una notte di mezza età
giovedì 18 ottobre
MYMONETRO: 1,56
CONSIGLIATO NO
Una commedia da camera che enfatizza i sottintesi e ironizza sulla pusillanimità dell'animo umano. Commedia - Francia, 2018. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 1,67
Un film di Daniel Auteuil.  Con Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico, presenza a volte fin troppo ingombrante. Recensione ❯

Daniel ha una moglie esigente, un amico ingombrante e tanta, troppa immaginazione. A stimolarla è la nuova fidanzata di Patrick che a settant'anni suonati ha piantato la moglie e vive una nuova e sconsiderata giovinezza. Perché Emma ha la metà dei suoi anni, un sorriso che incanta e una bellezza che stordisce. Dopo aver a lungo insistito per una cena tra coppie, Patrick convince Daniel a convincere Isabelle, la consorte affatto entusiasta, di invitarlo a casa loro per introdurre la sua Emma. Piena di esuberanza e ardore iberico, Emma accende le fantasie di Daniel. Tra champagne e cioccolata, tra sogno e realtà, Daniel farà la sua scelta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Ape Maia - Le Olimpiadi di miele
giovedì 18 ottobre
Leggerezza e naïveté: l'Ape Maia rimane esempio per i più piccoli di coraggio e determinazione, pazienza e umiltà. Animazione - Australia, Germania, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexs Stadermann, Noel Cleary, Sergio Delfino.  Con Coco Jack Gillies, Benson Jack Anthony, Richard Roxburgh, Justine Clarke, Marney McQueen, Linda Ngo, Cam Ralph, Jordan Hare. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

L'alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Recensione ❯

È allarme al Campo dei Papaveri: l'imperatrice delle api ha ordinato alla regina dell'alveare di consegnarle metà delle scorte del pregiato miele prodotto durante l'estate. A nulla valgono le proteste della regina, che spiega al portavoce dell'imperatrice, il perfido Aguzzo, che senza quel miele le sue api non sopravviveranno all'inverno. E non sembra avere alcun peso neanche il fatto che la regina sia la sorella minore dell'imperatrice. Solo l'apetta Maia rifiuta di rassegnarsi ed escogita un piano per salvare l'alveare: concorrerà alle Olimpiadi di Miele, la gara annuale alla quale fino a quel momento gli insetti del Campo dei Papaveri non erano mai stati invitati. Peccato che a stabilire le regole delle olimpiadi sia proprio Aguzzo, che affianca a Maia una squadra scombinata: una ragnetta emo depressa, una cimice che soffre di vertigini, uno scarafaggio nerd e schifiltoso, e due formiche rosse soldato terribilmente maldestre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Guarda in Alto
giovedì 18 ottobre
Un cinema libero e coraggioso che guarda in alto e in avanti, indipendente e intraprendente. Drammatico - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fulvio Risuleo.  Con Giacomo Ferrara, Aurélia Poirier, Ivan Franek, Lou Castel, Alida Baldari Calabria, Emilio Gavira, Giuseppe de Filippis, Michele De Filippis. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Revok.

Sui tetti di Roma esiste una comunità con le sue regole e le sue abitudini. Il film è il viaggio di un giovane alla scoperta di questo mondo parallelo. Recensione ❯

Teco (il cui nome significa "con te") è un giovane assistente fornaio. Una pausa sigaretta lo porta sul terrazzo dove vede precipitare un gabbiano e scopre che quel gabbiano è in realtà un drone telecomandato che custodisce nella sua pancia finta una mano mummificata, con tanto di anello. Teco ci porterà con sé (e si lascerà a sua volta portare) attraverso un viaggio sui tetti della Città Eterna, mostrandocela da un'angolazione tutta particolare, anche perché lungo la via "aerea" troverà i personaggi più strani: una comunità in fuga che comprende una banda di bambini perduti, due viaggiatori in mongolfiera e due gemelli nudisti, un anziano apicultore chiamato Baobab e un fabbricante di razzi pronti per essere lanciati nell'occhio della luna. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di ottobre 2018 sono ancora al cinema i film:
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
 401 
Ti Presento Sofia
 205 
First Man - Il Primo Uomo
 181 
Il Mistero della Casa del Tempo
 164 
A Star Is Born
 59 
The Children Act - Il Verdetto
 45 
Euforia
 39 
Zanna Bianca
 25 
Halloween
 14 
Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween
 12 
Quasi nemici - L'importante è avere ragione
 10 
The Wife - Vivere nell'ombra
   9 
Disobedience
   7 
Hell Fest
   6 
La fuitina sbagliata
   6 
Smallfoot - Il mio amico delle nevi
   6 
La donna dello scrittore
   5 
Soldado
   5 
Achille Tarallo
   4 
Baffo & Biscotto - Missione Spaziale
   4 
L'albero dei frutti selvatici
   3 
Nureyev
   3 
Uno di Famiglia
   3 
In viaggio con Adele
   2 
Johnny English colpisce ancora
   2 
La Diseducazione di Cameron Post
   2 
Millennium - Quello che non uccide
   2 
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
   2 
Ora e sempre Riprendiamoci la Vita
   2 
Renzo Piano - L'architetto della luce
   2 
The Reunion
   2 
Up & Down - Un film normale
   2 
Venom
   2 
1938 - Diversi
   1 
7 Sconosciuti a El Royale
   1 
Angel Face
   1 
A-X-L - Un'Amicizia Extraordinaria
   1 
Fahrenheit 11/9
   1 
Guarda in Alto
   1 
Il bene mio
   1 
Il complicato mondo di Nathalie
   1 
Il Presidente
   1 
L'Ape Maia - Le Olimpiadi di miele
   1 
Mirai
   1 
Papa Francesco - Un Uomo di Parola
   1 
Pupazzi senza Gloria
   1 
Sogno di una notte di mezza età
   1 
Calendario dei film usciti a ottobre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a ottobre 2018
Calendario dei film usciti a ottobre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a ottobre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
wrong turn 1 hindi | Start Anonymous Download | Regarder