Italia 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Italia 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,98/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * - -
 critica * * - - -
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Warcraft - L'inizio di Duncan Jones. stasera alle ore 21,25 su Italia 1.
lunedý 10 dicembre 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 16,45
Due uomini e mezzo

Due uomini e mezzo

Serie TV (2003)

Regia di Lee Aronsohn, Chuck Lorre. Con Charlie Sheen, Jon Cryer, Angus T. Jones, Conchata Ferrell, Holland Taylor.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 2003. Durata 30 minuti circa.

I fratelli Charlie e Alan Harper non potrebbero essere più differenti: l'unica cosa che hanno in comune è la scarsa considerazione che nutrono per la frivola, energica e insopportabile madre Evelyn. Charlie è uno scapolo di professione, compositore di jingle pubblicitari, che vive in una lussuosa villa sulla spiaggia circondato da donne bellissime, la cui perfetta esistenza viene irrimediabilmente turbata quando il fratello, chiropratico pedante e con manie compulsive, viene lasciato dalla moglie e si trasferisce a casa sua con il piccolo figlio sovrappeso.
La serie si compone di dodici stagioni, in cui le storie narrate si incentrano sulle situazioni spesso comiche nate dalle diverse abitudini e stili di vita dei due fratelli alle prese con la stravagante convivenza forzata.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 17,35

Friends

Varie

Ore 18,00

Grande fratello vip - lunedi'/venerdi' - i1

Varie

Ore 18,20

Mai dire grande fratello vip - polpette

Spettacolo

Ore 18,30

Studio aperto

Varie

Ore 19,05

Sport mediaset

Varie

Ore 19,40
CSI: New York

CSI: New York

Serie TV (2006)

Regia di Rob Bailey, Duane Clark, Tim Iacofano, Anthony Hemingway, Scott Lautanen, Joe Ann Fogle, Oz Scott, David Von Ancken, David Jackson, Christine Moore, Jeffrey Hunt, Steven DePaul, Marshall Adams. Con Gary Sinise, Melina Kanakaredes, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap, Hill Harper.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, Canada, 2006. Durata 60 minuti circa.

Come i suoi predecessori, anche C.S.I.: New York aderisce strettamente alle logiche del procedural drama: la narrazione verte esclusivamente sul caso da risolvere, con pochissime incursioni sulla vita relazionale dei personaggi. Ma a differenza delle altre due serie C.S.I: New York vede in azione non una squadra di detective forensi ma una coppia di agenti, un uomo e una donna, interpretati da Gary Sinise e Melina Kanakaredes con i quali i telespettatori hanno già fatto conoscenza in un episodio di C.S.I.: Miami, quando il detective Horatio Caine si trasferiva temporaneamente dalla Florida nella Grande Mela per collaborare alla risoluzione dell'omicidio di un cittadino di Miami.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 20,35
CSI: Scena del crimine

CSI: Scena del crimine

Serie TV (2000)

Regia di Michael W. Watkins, Danny Cannon, Richard J. Lewis. Con William Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2000.

Dall'altra parte di Las Vegas, mentre nei cento Casinò della città qualcuno punta le proprie speranze e la propria vita su un numero, qualcun altro la vita l'ha persa davvero. Il destino ha già fatto il suo gioco. Ha lasciato sul tavolo un corpo inerme e qualche dettaglio apparentemente insignificante

Chiudi Cast
Ore 21,25
Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 123 minuti circa.

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,51

Tiki taka- - il calcio e' il nostro gioco

Varie

Ore 01,55

Drive Up

Varie

Ore 02,25

Studio aperto - la giornata

Varie

Ore 03,05

Televendita media shopping

Varie

Ore 03,20
Arrow

Arrow

Serie TV (2012)

Regia di David Nutter. Con Nolan Gerard Funk, Simon Chin, Annie Ilonzeh, David Ramsey, Jessica De Gouw.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

La serie televisiva Arrow si ispira al personaggio dei fumetti Freccia Verde, creato da Mort Weisinger e George Papp e pubblicato dalla DC Comics nel 1941. Il supereroe in questione è soprannominato 'l'arciere di smeraldo' (il suo vero nome è Oliver Queen) e, ad appena ventisette anni, lotta per il bene della città di Star City; la sua divisa somiglia a quella di Robin Hood, ha arco e frecce come lui, ma è tecnologicamente molto più avanzato. Al suo fianco ci saranno personaggi curiosi come Dinah 'Laurel' Lance (Katie Cassidy), ragazza giovane e sexy, un avvocato dei diritti civili che combatte per la giustizia sociale contro i ricchissimi dell'Occupy Wall Street; Tommy Merlin (Colin Donnell), amico di Oliver, vive tra feste e stravizi; Moira Queen (Susanna Thompson), la madre di Oliver, donna di grandi ambizioni e freddi sentimenti, incapace di accogliere il figlio con il giusto amore materno; John Diggle (David Ramsey), ex marine afroamericano che, dopo l'esperienza in Afghanistan, è ora la guardia del corpo di Moira e di Oliver, diviso tra gli interessi opposti dei due; Thea Queen (Willa Holland in trattative), sorella minorenne di Oliver, pazza, ribelle e trasgressiva, l'esatto contrario del fratello.

Chiudi Cast Trailer
Ore 04,00

Televendita media shopping

Varie

Ore 04,15

Le avventure di lupin iii 2

Ragazzi

Ore 05,22

Canimals

Ragazzi

Ore 05,30

Finalmente soli

Varie

Ore 05,55

Televendita media shopping

Varie

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità  


Call of Duty: Ghosts | Barbora Lukesová | Park Road - Kleine Morde unter Nachbarn