épisode 8 streaming | Ужасы | Masters of Sex

Italia 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Italia 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,65/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Prince of Persia - Le sabbie del tempo di Mike Newell. stasera alle ore 21,27 su Italia 1.
venerdì 19 ottobre 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 18,30

STUDIO APERTO

Varie

Ore 18,58

METEO.IT

Varie

Ore 19,00

SPORT MEDIASET

Varie

Ore 19,41
CSI: New York

CSI: New York

Serie TV (2006)

Regia di Rob Bailey, Duane Clark, Tim Iacofano, Anthony Hemingway, Scott Lautanen, Joe Ann Fogle, Oz Scott, David Von Ancken, David Jackson, Christine Moore, Jeffrey Hunt, Steven DePaul, Marshall Adams. Con Gary Sinise, Melina Kanakaredes, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap, Hill Harper.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, Canada, 2006. Durata 60 minuti circa.

Come i suoi predecessori, anche C.S.I.: New York aderisce strettamente alle logiche del procedural drama: la narrazione verte esclusivamente sul caso da risolvere, con pochissime incursioni sulla vita relazionale dei personaggi. Ma a differenza delle altre due serie C.S.I: New York vede in azione non una squadra di detective forensi ma una coppia di agenti, un uomo e una donna, interpretati da Gary Sinise e Melina Kanakaredes con i quali i telespettatori hanno già fatto conoscenza in un episodio di C.S.I.: Miami, quando il detective Horatio Caine si trasferiva temporaneamente dalla Florida nella Grande Mela per collaborare alla risoluzione dell'omicidio di un cittadino di Miami.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 20,30
CSI: Miami

CSI: Miami

Serie TV (2005)

Con David Caruso, Kim Delaney, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2005. Durata 495 minuti circa.

Dall'altra parte dell'America, a 4600 miglia da Las Vegas, si muore lo stesso. Una pallottola in fronte, una coltellata a tradimento, un salto dal quinto piano e finisci di respirare come nella città delle mille luci. Ma a Miami è tutta un'altra storia. Certo, anche sotto le palme di Ocean Drive si isola la scena del crimine per le indagini della Scientifica, anche qui i cadaveri possono "parlare" grazie alle tracce lasciate sul luogo del delitto, ma quando arriva Horatio Caine è meglio farsi da parte...

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,27
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Prince of Persia - Le sabbie del tempo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Film (2010)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mike Newell. Con Jake Gyllenhaal, Ben Kingsley, Gemma Arterton, Alfred Molina, Steve Toussaint.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 116 minuti circa.

Nei territori dell'antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l'incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all'intervento di Dastan.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,45
Hellboy - The Golden Army

Hellboy - The Golden Army

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2008. Durata 110 minuti circa.

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 02,00

CIAK SPECIALE

Spettacolo

Ore 02,05

STUDIO APERTO - LA GIORNATA

Varie

Ore 02,20

TGCOM24 - SPORT

Varie

Ore 02,45

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 03,00

Hello, Sandybell

Serie TV (1981)

Regia di Hiroshi Shidara. Genere Animazione, produzione Giappone, 1981. Durata 100 minuti circa.

Sandybell Christie è una ragazzina di dodici anni che vive in un villaggio della Scozia. Da quando è morta sua madre vive con il padre Lesley, maestro della scuola del villaggio. Un giorno, nel vicino castello arriva la contessa di Wellington che diventa molto amica di Sandybell. Quando la contessa le regala un narciso, Sandybell si ricorda che il padre le diceva sempre che i narcisi erano i fiori preferiti di sua madre. Sandybell inizia a vedere nella contessa la mamma mai conosciuta.

Chiudi Cast
Ore 03,25

LE FIABE PIU' BELLE

Ragazzi

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | [email protected]
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità