El secreto de Puente Viejo 1x1931 | AutoMate - Car Dashboard v2.0.1 APK Mod | Radiant Episode 2 Subtitle Indonesia

RaiTre: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di RaiTre. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,01/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Gli ultimi saranno ultimi di Massimiliano Bruno. stasera alle ore 21,15 su RaiTre.
venerdý 19 ottobre 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 16,05

Geo

-

Ore 18,55

Meteo 3

-

Ore 19,00

Tg3

-

Ore 19,30

Tg Regione

-

Ore 20,00

Blob

-

Ore 20,25

Non ho l'età

-

Ore 20,45
Un posto al sole

Un posto al sole

Serie TV (1997)

Regia di Salvatore Romano, Marco Russo Di Chiara, Antonio Canitano. Con Alberto Rossi, Carmen Scivittaro, Daria D'Antonio, Davide Devenuto, Francesco Vitiello.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 1997. Durata 30 minuti circa.

Gli abitanti di Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio, intrecciano le loro vite. Classi sociali di estrazione opposta si mescolano in un calderone di amore e tradimenti. Come la tradizione della soap opera richiede.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Gli ultimi saranno ultimi

Gli ultimi saranno ultimi

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Massimiliano Bruno. Con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 103 minuti circa.

Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed è sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio è un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarità del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo è un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,10

Rabona

-

Ore 00,00

Tg3 Linea Notte

-

Ore 00,10

Tg Regione

-

Ore 00,13

Tg3 Linea Notte

-

Ore 01,00

Meteo 3

-

Ore 01,05

Tg Parlamento

-

Ore 01,15

Appuntamento al cinema

-

Ore 01,20

Terza Pagina

-

Ore 01,50

Fuori orario. Cose (mai) viste

Film

Ore 02,00
Hannah Arendt

Hannah Arendt

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Margarethe von Trotta. Con Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer, Julia Jentsch, Ulrich Noethen.
continua»
Genere Drammatico, produzione Germania, Lussemburgo, Francia, 2012. Durata 113 minuti circa.

Il film ricostruisce un periodo fondamentale della vita di Hannah Arendt: quello tra il 1960 e il 1964. All'inizio della vicenda, la cinquantenne intellettuale ebrea - tedesca, emigrata negli Stati Uniti nel 1940, vive felicemente a New York con il marito, il poeta e filosofo tedesco Heinrich Blücher. Ha già pubblicato testi fondamentali di teoria filosofica e politica, insegna in una prestigiosa Università e vanta una cerchia di amici intellettuali. Nel 1961, quando il Servizio Segreto israeliano rapisce il criminale di guerra nazista Adolf Eichmann, nascosto sotto falsa identità a Buenos Aires, la Arendt si sente obbligata a seguire il successivo storico processo che si tiene a Gerusalemme. Nonostante i dubbi di suo marito, la donna, sostenuta dall'amica scrittrice Mary McCarthy, chiede e ottiene di essere inviata in loco come reporter della prestigiosa rivista 'New Yorker'. Hannah nota che Eichman, uno dei gerarchi artefice dello sterminio degli ebrei nei lager, è un mediocre burocrate, che si dichiara semplice esecutore di ordini odiosi e, d'altro canto, si sorprende nell'ascoltare testimonianze di sopravvissuti che mettono in evidenza la condiscendenza dei leader delle comunità ebraiche in Europa, di fronte ai nazisti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,05
Eau argentée - Autoritratto siriano

Eau argentée - Autoritratto siriano

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ossama Mohammed, Wiam Simav Bedirxan. Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Francia, Siria, 2014. Durata 92 minuti circa.

Esiliato a Parigi da otto mesi, il regista siriano Ossama Mohammed viene contattato su Facebook dalla giovane attivista curda Wiam Simav Bedirxan. La donna gli pone una domanda che chiama in causa il suo lavoro di regista e la partecipazione alla guerra civile in corso nel suo Paese. Il regista, da lontano, visiona le centinaia di video caricati sul web sia dai resistenti, sia dall'esercito di Bashar al-Assad. L'attivista racconta con la sua piccola telecamera la vita nella città assediata di Homs. Insieme creano una sconvolgente cronaca di una distruzione in atto.

Chiudi Cast Trailer
Ore 05,35

Fuori orario. Cose (mai) viste

Film

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | [email protected]
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità